Corto numero 16: Osseans WanderrRe: Corto numero 16: Osseans Wanderr Farò una citazione di pregio: "È stato come quella volta in cui, sbronzo, ho chiamato il 40916 della TIM al posto di un 144. Godevo, ma senza capire il perché."
Administrator has disabled public posting
Re: Corto numero 16: Osseans Wanderr Io starei aspettando l'intervento dell'autore per chiarirci certi punti, se non sbaglio un organizzatore aveva parlato di un fittissimo cifrario per "decifrare" il Cortissimo. Ma forse scherzava
Re: Corto numero 16: Osseans WanderrL'autore ha chiesto di pubblicare il suo imponente taccuino gravido di note che spiegano il corto minuziosamente a vari livelli. Lo trovate nel primo post del thread. Ho il piacere, leggendolo, di constatare che molte delle mie interpretazioni avevano una base e non mi sono del tutto rimbambito (per ora).
Re: Corto numero 16: Osseans Wanderr
Re: Corto numero 16: Osseans Wanderr I - N - C - R - E - D - I - B - I - L - E ....... no non sei umano
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto numero 16: Osseans Wanderr Oltre che una cosa dovuta, sarebbe stato un gran colpo di classe mettere le soluzioni nel Cortissimo: avresti vinto a man bassa secondo me.
Info Forum
|