Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

esportazione file librogame

esportazione file librogame

Ciao a tutti smile2
probabilmente sono io che non riesco a capire come fare, ma facendo una prova con lgc3 ho creato dei paragrafi per fare un finto librogame, per vedere come veniva il risultato finale, ma quando esporto il file in rtf all'apertura ho solo codici html.
Come faccio ad avere, invece, un testo in stile librogame? devo saricare un altro programma, devo settare qualche impostazione in particolare o sbaglio qualcosa nell'esportazione?
Attendo risposta smile2
Grazie in anticipo smile2

Giggio
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: esportazione file librogame

Ciao!
mi permetto di rispondere io perché vedo che Shaman è offline da un po'.

In breve: vai sul file, tasto destro, seleziona "apri con" e scegli a piacere libreoffice/openoffice o microsoft word.

Questo perché, essenzialmente, shaman si è basato sul fatto che all'interno degli rtf è possibile inserire una sorta di html, ma non tutti i programmi capiscono questa formattazione (es: wordpad, lo interpreta come file html).

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran