Pirata delle Alpi ha scritto:
Fabio, l'incarnazione di Naar
Lo scopo del gioco è di soddisfare l'amico Fabio, ma è più un nemico da distruggere! Di solito, uno pensa che più spende, meglio spende. Ma con Fabio, non è così! Il vero divertimento del Corto è tentare più strade per avere più punti possibile e non è per niente scontato! Ho letto che alcuni di voi hanno veramente odiato Fabio e avete fatto bene: è stato iscritto al Villain Award 2020 e su Eurobet, lo danno ex-aequo con Voldemort e Freezer.
Caro Pirata, devo farti i miei complimenti. Al di là dei problemi del corto, questo credo sia il primo anno in cui non sono riuscito a beccarti al totoautori (e come me nessun altro), segno che ormai il tuo italiano, un tempo caratterizzato sempre da qualche erroruccio qua e là tipico dei non madrelingua, si è ormai uniformato agli errori tipici dei madrelingua, attestandosi a un livello generale perfino superiore a quello di buona parte dei madrelingua.
Traguardo sicuramente arduo e meritevole di complimenti
Se poi non avessi avuto i problemi che hai spiegato nel tuo post, già solo con qualche piccola correzione questo corto si sarebbe posizionato meglio in classifica, ne son convinto!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0