Gli autori dei Cortissimi 2020Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 L'interlinea come tutti gli altri "paletti" del bando, servono a definire quella che un tempo veniva chiamata "cartella", cioè una dimensione fissa della pagina valida per tutti. Le regole attuali non le toccherei, interlinea incluso: non hanno lo scopo di "tagliare le gambe" agli scrittori, servono a rendere il testo ben leggibile (per non tagliare le gambe agli scrittori basta dargli il loro spazio). Anche la riga vuota tra paragrafi serve a questo scopo. Personalmente alcuni corti di quest'anno li ho trovati più difficili da leggere di altri, con l'escamotage del numero in linea col testo, figuriamoci se non c'è nemmeno la riga vuota di separazione tra paragrafi.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020
Ah, quindi non ero il solo XD
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 A dire il vero a Pirata delle Alpi inizialmente avevo attribuito quello della fuga dal castello, non essendoci poi altre alternative quello del serial killer mi sembrava il più papabile.
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Wow, non l'avrei mai detto.
spero di sì perché neanch'io gli ho dato la sufficienza
Che gaudio, che coraggio, che energia!
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Apr-22-20 01:19:06
Non ci provare, già fatto, passo
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|