Gli autori dei Cortissimi 2020Re: Gli autori dei Cortissimi 2020Questi primi autori non li avrei mai indovinati e se il secondo mi stupisce perché sconosciuta, il primo mi stupisce ancor di più perché lo conosco! Hai un ghost writer ammettilo, non è possibile che l'autore di "progetto mortale" scriva quelle cose Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Credo che siamo ancora il 13 ma di certo non mi lamento di sapere chi sono gli autori in anticipo!
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020
in realtà lo abbiamo sgamato, progetto mortale non lo ha scritto lui Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Ma cosa hai beccato in pieno, che la tua giocata al totoautori dice tutt'altro (spoiler alert: cannati di brutto ). Facile parlare a posteriori "questo l'ho azzeccato, questo lo sapevo, questo era facile". Così sono bravi tutti
Potevano svelare un corto a settimana.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
vero, per fare lo splendido ti avevo scritto un pronostico delirante che conteneva autori che non hanno partecipato, tipo Mornon, Prodo e Aloona.
Info Forum
|