Gli autori dei Cortissimi 2020Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 eh eh Zakimos è un altro centro perfetto (mi sbilancio a dire che secondo me ne ha fatto almeno un altro... )
Administrator has disabled public posting
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Io ho una domanda per Tumassa: ti sei ispirato a qualche librogame o gioco per il tuo corto sul basket? E' stato complicato simulare una partita in solo sei pagine?
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020
Grazie, in effetti sono molto contento delle reazioni avute, a prescindere se riuscirò o meno a rientrare tra i primi tre. La prossima volta cercherò di conquistare anche te
In realtà non mi sono ispirato a niente di particolare. Da piccolo avrò letto Sfida di Coppa decine di volte, ma ho pensato che un simile sistema non avrebbe funzionato bene nel basket, e che soprattutto per un corto sarebbe stato più funzionale un sistema a parziali dove a ogni scelta o prova corrisponde un parziale positivo o negativo.
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020
Certo, mi sono divertito molto e l'ho trovata un'ottima occasione per avere un feedback da parte di lettori che non siano i soliti due amici.
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Vi odio tutti.
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Ok, con Zakimos devo complimentarmi davvero per aver realizzato ben 2 dei corti che secondo me meritano la top 3. La rosa dei venti e il ventilatore ikrea li ho trovati davvero corti innovativi e soprattutto divertenti!
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Invito gli autori a rispondere alle domande di kenfalco e alle recensioni dei recensori nei rispettivi thread dei corti, per evitare di creare confusione in questo thread
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Questo thread è organizzato in giornate dedicate ai rispettivi autori, e mi sembra giusto rispondere qui alle domande "del giorno".
Info Forum
|