Gli autori dei Cortissimi 2020Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Mio dio, Tumassa si sta dimostrando la rivelazione di questo concorso!
Administrator has disabled public posting
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Concordo su Tumassa, davvero sorprendente! Purtroppo il paziente n.20, per quanto a mio avviso abbia ottenuto la sufficienza, non è stato in grado di entusiasmarmi quanto il corto sul basket (lì però ammetto che un po' è pure colpa mia, che con i librigame basati troppo sugli enigmi mi ci trovo poco bene), ma ciò comunque non mi impedisce di ammeterne le doti da scrittore. Se queste sono le premesse, non vedo l'ora di leggere il suo progetto da 1000 paragrafi!!
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020
Omicidio in atto. Magari anche i carabinieri leggono lgl e conoscendoti mi danno un passaggio u.u (e mi prestano pure un manganello)
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020
Re: Gli autori dei Cortissimi 2020 Guarda, non ti ho giocato perché ormai mi ero reso conto del disastro fatto al totoautori, ma penso di aver capito il corto a cui ti riferisci. In caso, sappi che mi devi
Propongo di presentarci l'anno prossimo con un corto scritto in caratteri cuneiformi.
Info Forum
|