La classifica dei Cortissimi 2020Re: La classifica dei Cortissimi 2020
Figurati io pensavo il contrario: già al diciassettesimo posto quasi la sufficienza! Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: La classifica dei Cortissimi 2020
. Classifica generale .
. Classifica generale .
. Classifica generale .
Re: La classifica dei Cortissimi 2020Direi che la festa di Adriano all'undicesimo posto in classifica è la prima grossa sorpresa di questa edizione. Pur essendo stato io uno di quelli che non ha apprezzato il suo corto (e nonostante tutto non gli ho dato un voto così negativo) mi era sembrato di notare diversi apprezzamenti. Ero convinto fosse un corto da top 5 o top 6.
Re: La classifica dei Cortissimi 2020Scusate se arrivo ora! Concordo con powerbob: peccato per il cacciatore di venti, con un po' più di playtest poteva classificarsi davvero bene!
Re: La classifica dei Cortissimi 2020Peccato anche per Osseans wanderr. Ho letto solo le prime pagine delle 'soluzione' per ora, ma si percepisce il grande lavoro che c'é dietro. Anche se fuori concorso meritava un voto più alto, secondo me.
Re: La classifica dei Cortissimi 2020 E così, la mia corsa si conclude a metà strada. È stata una bella avventura, non posso negarlo. Vorrà dire che mi rifarò il prossimo anno... ^^
Re: La classifica dei Cortissimi 2020Noooooo Bob! Ti vedevo come uno dei favoriti peccato, a me era piaciuto tanto
Info Forum
|