La classifica dei Cortissimi 2020Re: La classifica dei Cortissimi 2020
Ragazzi non so che dire. Questo premio per me è l'Epilogo più bello. A costo di essere ripetitivo voglio ringraziate tutti, ma davvero tutti: al di là di Solcaonde, che sono davvero contento sia stato apprezzato nonostante i suoi punti deboli, è bello essere accolti da questa comunità che condivide questa passione. Non voglio scadere troppo nel sentimentale quindi mi fermo qui XD i vostri consigli li ho accettati più che volentieri e spero che i miei prossimi lavori vi piaceranno anche più di Solcaonde!
Administrator has disabled public posting
Re: La classifica dei Cortissimi 2020Complimenti a powerbob! Da lettore appassionato di Questavern confermo che la sua bravura non l'ha usata tutta per il corto!
Re: La classifica dei Cortissimi 2020 Complimenti anche a Tumassa, premio direi più che meritato con due corti su due in top4. Come già detto li ho apprezzati entrambi e non vedo l'ora di leggere altri lavori.
Re: La classifica dei Cortissimi 2020 Intanto volevo ringraziare gli organizzatori gabrieleud!!! e Dragan!!! per questa bellissima edizione del concorso. Grazie a Prodo che ci ha supportato dall'esterno!!!
Re: La classifica dei Cortissimi 2020
. Classifica generale . .
Info Forum
|