Problema LN CartaceiProblema LN CartaceiIl servizio di stampa su cui LGL si appoggia, LULU.COM, il 25 Aprile ha fatto un grosso update dei suoi servizi procedendo a un resyling del sito. A seguito di questo aggiornamento stiamo riscontrando problemi con l'account LULU di LGL e con i libri a esso associati. Stiamo cercando di risolvere con l'assistenza, ma può darsi che in questi giorni i libri cartacei non siano accessibili né ordinabili. Vi chiediamo cortesemente di avere pazienza, cercheremo di risolvere il problema al più presto.
Administrator has disabled public posting
Re: Problema LN Cartacei visto che siamo in argomento LULU...
Re: Problema LN Cartacei
Secondo me no, dal momento che non è in Italia. Oltretutto ad ora gli sconti sono ancora attivi...se funzionasse What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Problema LN Cartacei
Sto controllando partendo dal fondo (zork) fino a squilibrio funzionano tutti eccetto Toxic e i tre squilibrio
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Problema LN Cartacei Da un controllo che ho fatto io dovrebbero mancare:
Re: Problema LN CartaceiOk, hanno ripristinato tutto. Ho dovuto modificare a mano ogni singolo link della sezione LibriNostri ma ora dovrebbe essere tutto a posto. Importantissimo che facciate una verifica: quando avete 30 minuti di tempo potete controllare tutti i LN Cartacei e dirmi se è possibile ordinarli tutti? Grazie mille.
Info Forum
|