Pagina:
1
Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore ZoneCercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone Ciao a tutti/e,
Administrator has disabled public posting
Re: Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone Niente dadi... regolamento all'osso...mi piace.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone Ciao sephirot0!
Re: Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone
In realtà quando posso li faccio lanciare ai figli, tipo quando abbiamo letto Re Rosso. Io leggevo, la grande (4 anni e mezzo) sceglieva i bivi ed il piccolo (un anno e mezzo) lanciava il D20...un bel po' di più di quanto richiesto dal testo.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone Vero, anch'io da ragazzo adoravo i dadi, il primo LG proponeva un hack'n slash sullo stile dei videogiochi dove spuntano nemici ad ogni angolo.
Re: Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone L'usanza di questo forum sarebbe quella di aprire un "making of" nel quale descrivere almeno a grandi linee il libro e nel contempo attirare l'interesse dei possibili interessati... I contatti poi proseguono sul forum stesso, oppure via PM o mail...
Re: Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone Ciao seven_Legion
Re: Cercasi play-tester per librogame “Nel Nome di Dagon” - Gore Zone I primi commenti offrono un ottimo riscontro generale, ed una tenuta della storia che piace.
Pagina:
1
Info Forum
|