![]() Fra Tenebra e Abisso 3: EmraiaFra Tenebra e Abisso 3: Emraia Amici, una notizia che interesserà gli appassionati della saga Fra Tenebra e Abisso, nata in digitale e approdata in cartaceo: i primi di novembre uscirà il terzo episodio, Emraia.
Ultima modifica di: Dario III
Ago-26-20 10:34:53
Administrator has disabled public posting
Re: Fra Tenebra e Abisso 3: Emraia
Yeepee!
L'Imperatore ti mostrerà il vero volto della Forza...
Ottimo! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Fra Tenebra e Abisso 3: Emraia
In realtà i libri saranno 4, quindi per vedere il termine della saga ci sarà da aspettare ancora un po', anche se in cuor mio spero poco...vero Dario? What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Fra Tenebra e Abisso 3: Emraia Esatto sephirot0, sarà una 'tetralogia'. Ti dirò che quando ho terminato la Megera ne avevo fin sopra i capelli di scrivere e necessitavo di una pausa; con Emraia questo non è successo: mi sento carichissimo!!!
Re: Fra Tenebra e Abisso 3: Emraia Ragazzi, è un po' che non passo da queste parti e non ho aggiornato la discussione ma... come alcuni di voi sapranno, Fra Tenebra e Abisso 3: Emraia, è uscito!
Re: Fra Tenebra e Abisso 3: Emraia E infine è giunta la app sul play store di Google.
Info Forum
|