Librogame Golden AxeLibrogame Golden Axe Salve, spronato da Prodo e dalla mia passione per i videogames anni 80 ( essendo cresciuto in un bar con i cabinati, era d'obbligo ) ho deciso da tempo di creare un librogame di Golden Axe. Nel libro sarà possibile utilizzare Gillius Thunderhead, Ax Battler e Tyris Flare ( che si differenzieranno per la quantità di boccette magiche che potranno utilizzare ). Per ora non c'è niente di scritto in modo umanamente comprensibile ( solo alcune bozze di paragrafi e regole ), ma posso anticiparvi il " battle system " :
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame Golden Axe L'idea, come sempre accade per un abbozzo di progetto, offre spunti interessanti.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Librogame Golden AxeUmh allora, il libro avrà 3 finali, uno per protagonista, lo scopo però sarà lo stesso, recuperare la Golden Axe ma non mancheranno novità. Mappa originale dell'arcade, nessun livello aggiuntivo tornare indietro non avrebbe senso ( non lo fanno in Golden Axe ), il ruolo dei folletti blu è prendere i calci nel sedere e lasciarci le pozioni di mana, stesso ruolo i folletti blu che ci daranno dei pasti ottimi per riprendere energia. Elvis non ci sarà
Re: Librogame Golden Axe Mi spiace per Elvis, davvero.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Librogame Golden AxeBeh Rygar, il librogame prima di tutto lo faccio per me stesso, visto che Golden Axe è il mio videogame preferito, poi se a qualcuno interessa tanto meglio Non voglio ne creare il miglior librogame della storia ( non ci riuscirei mai ), ma voglo fare del mio meglio per divertire me e i fan di questa serie
Re: Librogame Golden Axe Interessante l'idea di un librogame su Golden Axe!
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Librogame Golden Axe Il taglio è molto guerresco, riprendo la domanda di Ego: hai intenzione di dargli un taglio anche narrativo o sarà, come il gioco, interamente basato sui combattimenti?
Re: Librogame Golden AxeMa c'erano dei bivi in Golden Axe? @jegriva su Twitter!
Info Forum
|