BLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere NeroBLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere Nero Settimo scontro di questi sedicesimi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 29 Aprile, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-29-10 08:05:55
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere Nero Uno scontro decisamente interessante, perché vede affrontarsi due cattivi completamente diversi...
Re: BLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere Nero Effettivamente la cosa è piuttosto interessante a causa della completa differenza con cui sono presentati i personaggi.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: BLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere NeroIl Cavaliere Nero non l'ho mai sentito un vero pericolo pubblico...Non so perché, ma solo il mago Ansalom mi sembra un autentico cattivo nella serie ACDRA, gli altri mi sembrano tutti delle macchiette. Il sanguinario sultano purtroppo vince, e dico purtroppo perché non è certo uno dei miei cattivi preferiti...Voto Kimah.
Re: BLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere Nero kimah è odioso, non lo sopporto!
Re: BLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere Nero Va bo', dai. Il Cavaliere Nero praticamente neanche esiste: compare in due paragrafi in un libro infinito, mentre la sua controfigura ce la dobbiamo subire per due libri consecutivi. E il suo miglior insulto è "Cialtrone!"
Re: BLV - Primo Turno - Sultano Kimah contro Il Cavaliere Nero Il Sultano Kimah si è fatto un nome fortunato solo grazie alla pigrizia e all'imperizia di Dever che chiaramente non ha effettuato delle prove di gioco adeguate sul nono volume di Lupo Solitario. Per il resto mi pare un cattivo abbastanza ordinario e, tutto sommato, ha anche le proprie ragioni per quello che fa. Cosa ne sappiamo noi dei rapporti tra lui e i paesi confinanti? Magari la sua guerra è anche motivata.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|