Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esisteRe: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esisteDato che non l'ha fatto l'autore, qualcuno può fare un esempio di come si combinano i paragrafi sulla tabella? Il regolamento non mi pare molto chiaro. Ponendo che sia Lodovica al par. 46 voglia passare ad Ustolfo come faccio? La tabella di Lodovica ha sulla prima colonna il numero L46, quindi dovrei cercare il numero del compagno sulla riga orizzontale, cioè dovrei cercare sulla prima riga un U46? Se c'è vado all'incrocio, altrimenti non posso passare? Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esiste Io ho capito così: si può passare da un personaggio all'altro in qualunque momento annotando le rispettive posizioni.
Re: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esiste ... chiaro, ma in mezz'ora di tentativi non ho beccato un collegamento che funzioni tra i due personaggi
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esiste
Ho faticato parecchio anche io, tanto che l'errorometro l'ho proprio ignorato. Con il senno di poi, i collegamenti sono sensati. Alcuni anche simpatici!
Re: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esiste
Io ho vinto con errorometro 5
Re: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esiste Ho rigiocato questo Corto per potergli dare un giudizio adeguato e riconfermo le mie impressioni iniziali.
Re: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esiste RECENSIONE
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto 05 - DESLAGRATE! - La magia esiste L'idea di fondo di questo corto è ottima: due punti di vista diversa, due mondi diversi, due protagonisti diversi (che più diversi non si può!). È esattamente ciò che mi aspettavo dal concorso di quest'anno.
Info Forum
|