Corto 17 - InOutCorto 17 - InOut
Questo corto non prevede soluzioni. Ricordo che le votazioni saranno aperte dal 22 Febbraio fino alle 23:59 del 30 Aprile. Buona lettura e discussione! (relativo numero della Gazzetta: 17 - In/Out)
Ultima modifica di: Adriano
Mar-23-21 17:18:46
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 17 - InOut
Premessa: ho una considerazione da fare su questo corto, ma mi mordo la lingua per qualche giorno per darvi la possibilità di farvi un'idea senza essere condizionati.
Re: Corto 17 - InOutHo letto lo spoiler di Final ed effettivamente la "conclusione" del corto, che all'inizio mi aveva lasciato perplesso, acquisisce molta più profondità.
Re: Corto 17 - InOut Ho letto e giocato anche questo Corto e devo dire che mi è piaciuto. In passato avevo già provato un esperimento ludico simile (un gioco in Twine). Come detto l'autore ha presentato un Corto coraggioso, definendo IN e OUT come due mondi facenti parte di un'unica realtà: il mondo esterno e quello tra le quattro mura che per molti in questo periodaccio è diventato davvero una sorta di "gabbia dorata", come giustamente definito nel Corto stesso.
Re: Corto 17 - InOut
Risposta:
Info Forum
|