Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar SojatNuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar SojatI LibriNostri continuano a uscire in massa, tanto che, fino a estate inoltrata, ne avremo uno ogni trenta, completando un ciclo di uscite a scadenza mensile che è iniziato da Settembre. Il volume di Febbraio: un'avventura fantascientifica-distopica in cui uno scienziato degli anni '60, grazie all'invenzione di una macchina rivoluzionaria, riesce a proiettarsi in un lontano pianeta popolato da insetti senzienti. Questo e molto altro scoprirete cimentandovi con Il mio nome è Dotar Sojat, terzo capitolo della collana Fantasy Punk, nuovo sforzo creativo dell'inesauribile Federico Bianchini, affiancato dall'onnipresente Ken Falco che ha curato la parte grafica dell'opera. Il titolo è disponibile in formato .pdf, per tutti gli utenti iscritti, nella sezione LibriNostri.
Ultima modifica di: Prodo
Feb-15-21 07:16:34
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojattitolo per i nostalgici della fantascienza degli anni 50 e 60, con parecchie citazioni sia di libri che di film dell'epoca, buona lettura Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat Bellissima serie (^_^)
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat
segnatemi tutto in questo thread, che al solito faremo un altro controllo prima della stampa Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat
gran bel lavoro di Kenfalco per tutti i disegni, e anche di FAS che al solito mi corregge tutte le imprecisioni e i refusi (per cui quando li trovate pensate a quanti ne ha trovati lui) Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat Per il layout i parag successivi sono da rivedere:
Info Forum
|