Totoautori 2021Totoautori 2021 Siete certi di aver "smascherato" alcuni autori 2021?
Ecco come funziona: per ciascun corto potete fare una giocata a scelta fra - giocata "Standard": inviatemi il nome dell'autore del corto. Se avete indovinato riceverete 3 punti. - giocata "Indecisa": anziché darmi un solo nome, datemi due nomi. Se uno dei due è quello giusto, riceverete 2 punti. - giocata "I due mondi": anziché darmi il nome dell'autore, datemi il nome di un altro corto che secondo voi è stato scritto dallo stesso autore (ad esempio "secondo me il corto 12 è stato scritto dallo stesso autore del corto 2"). Anche qui riceverete 2 punti. Nulla vi impedisce di effettuare anche la giocata speculare e guadagnare 4 punti (cioé dire sia "il corto 2 è dello stesso autore del 12" che "il corto 12 è dello stesso autore del 2"). Non si perdono né guadagnano punti con le giocate sbagliate. Se siete particolarmente sicuri di alcune giocate, potete renderle "giocate jolly": in caso di successo guadagnerete il doppio dei punti previsti, ma in caso di risposta sbagliata avrete un malus di - 1 (il malus è sempre -1 indipendentemente dalla giocata). Potete rendere jolly quante giocate volete, anche tutte. Gli autori non possono votare per i propri corti, ma per compensare questo svantaggio ricevono gratis 1 punto + 1 punto extra per ciascun corto che hanno inviato (quindi da 2 a 5). E questo è tutto! Inviatemi le vostre giocate via PM a bit.ly/lglfabbix entro Aprile. Buona fortuna e che vinca il migliore!
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Feb-17-21 16:14:06
Administrator has disabled public posting
Re: Totoautori 2021Ottimo! Quest'anno penso di partecipare anche io, anche se sarà dura con così tanti esordienti!
Re: Totoautori 2021
Grande!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Esatto, -1 in entrambi i casi
Esatto!
A proposito, con Aloona è tutto a posto? Mi pare che non si veda sul forum da un bel po'
Re: Totoautori 2021 ahimé devo constatare che, a meno che non arrivino numerose previsioni dell'ultimo minuto, quest'anno il totoautori avrò avuto pochissimi partecipanti.
Come si fa a rimanere insensibili.. non disperare caro Final, eccoti i miei pronostici via Pm Votiamo In Enciclopedia!
grazie, caro Sancio, mi scalda il cuore sapere che c'è ancora chi partecipa, nonostante tutto
Re: Totoautori 2021 Signori, eccoci qui ad annunciare il vincitore del concorso più bello del mondo!
Info Forum
|