Totoautori 2021Re: Totoautori 2021
Inizialmente volevo tirarli tutti a caso, poi mi sono messo a ragionarci e ho rovinato tutto
Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Totoautori 2021 Ed eccoci alla rivelazione tanto attesa (ma da chi?):
GGigassi! Ebbene sì, vi ho gabbati, ci sono solo 4 partecipanti e, pertanto, la quartultima posizione è anche quella del vincitore. Wow, che concorso pieno di sorprese! GGigassi conquista quindi il titolo di “Signore dei totoautori 2021” oltre che il titolo speciale specchiato che tanto ho scoperto ora che il forum non lo prende (mi spiace GGig, dovrai accontentarti di quello standard) “??0? ??o?n?o?o? ??p ??ou??S”! Ovviamente, anche tu hai diritto a uno degli appassionanti audio del post precedente. Non solo: in quanto vincitore, potrai sceglierne addirittura due!
Re: Totoautori 2021
Classifica completa Totoautori 2021 Sancio: giocate: 29 autori indovinati: 3 (Fuori concorso, Goblin, Il precetto finale) punti totali: 3*3 = 9 F.A.S: giocate: 29 autori indovinati: 5 (Deslagrate, Fuoco Alieno, Fuori concorso, Il Varco Oscuro, Vinland Saga 2) punti totali: 5*3 = 15 Pirata delle Alpi giocate:11 autori indovinati: 6 (Arriverai qui, Figlio di due piani, Fuori concorso, Guerre e distruzione, Lasciami andare, L’eroe dei due mondi) punti totali: 6*3 + 2 = 20 GGigassi: giocate: 6 autori indovinati: 6 (tutti quelli giocati!) punti totali: 6*3 + 5 = 23
Re: Totoautori 2021 Come promesso, ci sono anche gli attestati personalizzati ispirati a uno dei corti dell'edizione.
Re: Totoautori 2021
Per logica ho giocato tutti e 29 i racconti, ma i nomi li ha scelti il d20. L'anno prossimo mi affiderò al caso con ancora più cieca fiducia, visto il risultato.
Re: Totoautori 2021 Nota: non riesco più a ritrovare l'audio "ma vaffanculo". Non so cosa sia successo, ero convinto di averlo messo fra i preferiti.
Info Forum
|