Pagina:
1
Non si apre più.Non si apre più. Ciao a tutti. Vorrei segnalare quello che mi è appena successo. Sto usando la versione 2.0.1 di librogame creator. Fino a ieri sera tutto bene. Poco fa, accendo il PC per la consueta seduta di scrittura notturna e niente. Il programma non si apre. La barra di caricamento si ferma a metà. E così rimane. La causa può essere l'eccessivo numero di paragrafi? O cosa?! A qualcuno è mai successo niente di simile??
Ultima modifica di: Farren
Mar-05-21 00:30:06 Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Administrator has disabled public posting
Re: Non si apre più.Credo che il problema derivi dai driver della scheda video o dalla versione di windows che utilizzo. Forse riesco a non buttare il lavoro degli ultimi giorni. Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Non si apre più.
Grazie del suggerimento. Proverò domani sera.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Pagina:
1
Info Forum
|