partita a quattro: dimenticanzapartita a quattro: dimenticanza Stavo rispulciando la serie di partita a quattro e mi sono riletto il regolamento.
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanzaE' così anche nell'originale... ma non preoccuparti, Caithness (nel gioco singolo) non ha alcuna possibilità matematica di terminare con successo il combattimento finale, quindi ogni punteggio sarebbe superfluo! :-D
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanza
magari era solo il sultano Kimah a cui era venuta voglia di fare quattro passi. prendiamolo come un incentivo per tentare il gioco di squadra allora
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanza
Secondo me è ancora più proibitivo del sultano Kimah! XD
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanza in effetti è un incubo. 6 dadi di danni automatici (20 di combattività) non vanno d'accordo con i miseri 18 pv di caithness,e come se non bastasse inizia lo scontro per primo. Su carta però ci sono delle scappatoie. prima fra tutti l'accelerazione temporale. ipotizzando di ricorrere a qeullo PRIMA del combattimento e arrivando completamene equipaggiati abbiamo mezza possibilità(che è meglio di niente). torpore E mimetismo in media complessivamente riducono di 10-11 punti la combattività dell'avversario, la metamorfosi oltre a renderci più forti in cambattimento ci offre di fatto una cura valida (al contrario di panacea e taumaturgia che non compensano affatto i danni. infine l'lelementale potrebbe contribuire con preziosi danni extra (30 di vita dopotutto è il punteggio più debole del nostro antagonista). è piuttosto disperata e l'incognita di sopravvivere al primo assalto è tutt'altro che trascurabile, ma rimane una possibilità, l'unica credo.
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanzaLo scenario che hai descritto è astrattamente l'unica serie di azioni che potrebbe dare una possibilità a Caithness, il problema è che il suo punteggio di magia (al massimo 18) è troppo basso per potere lanciare realisticamente con successo ed in sequenza tutte quelle magie. Purtroppo si rischia di perdere qualche turno... e dimenticavo che il nemico guarisce 5 danni ogni volta che ci ferisce... chiaramente non c'è stato playtest per Caithness...
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanza in effetti la sfida è assolutamente improba e comunque rende ancora più importante quantificare l'impatto dell'elementale.
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanza ho fatto la prova.
Administrator has disabled public posting
Re: partita a quattro: dimenticanza Caithness era potenziata al massimo? in quel caso dovrebbe avere +5 Vit, +1D di danni, +2 Magia e subire metà dei danni da ogni attacco.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|