Pagina:
1
SISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAMESISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAME Chi ha lavorato con me conosce la mia passione per le demo, piccoli corti estemporanei in cui mi diverto a sperimentare sistemi di gioco. Alcune di queste vengono poi elaborate in librogame fatti e finiti, altre restano divertissement, altre ancora forniscono idee da usare in progetti totalmente diversi.
Ultima modifica di: Zakimos
Apr-13-21 18:06:37
Administrator has disabled public posting
Re: SISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAME L'ho trovato spettacolare.
Re: SISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAMETi ringrazio. Purtroppo le criticità evidenziate nel file ci hanno costretto ad abbandonare il sistema, ma chissà che in futuro non sia possibile recuperarlo con progetti più mirati.
Re: SISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAMELa storia che è qui solo accennata sembra molto interessante, però il sistema effettivamente è molto macchinoso e non so quanto potrebbe essere gradito ad un pubblico di lettori eterogeneo. Comunque avete svolto un lavoro incredibile di sviluppo per trasporre un’esperienza digitale su carta e sarebbe un peccato non trovargli una qualche applicazione in futuro.
Re: SISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAME Utilizzare il sistema L.A.I.D.O. per tutta l'avventura mi sembra un po' pesante.
Re: SISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAME
Confermo, per questo motivo è stato abbandonato!
Confermo anche qui: Percivale aveva dato il suo benestare all'opera :-). Purtroppo non se n'è fatto niente per le ragioni anzidette.
Re: SISTEMA L.A.I.D.O.: UN'AVVENTURA GRAFICA IN FORMATO LIBROGAME
Era una citazione di Monkey Island 3
Pagina:
1
Info Forum
|