Traduzione voce Fighting FantasyTraduzione voce Fighting Fantasy Salve! Nell'ottica dell'ampliamento delle voci sui librogame della wikipedia italiana, qualche anglofono avrebbe voglia di sciropparsi la traduzione della voce originale di Fighting Fantasy, così da poterla poi implementare?
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione voce Fighting FantasyCerto che è un bel lavoro titanico, altrimenti ci avrei provato io (sto frequentando da mesi un corso di Inglese e mi sembra di aver totlto molta ruggine dalle mie capacità di lettura e traduzione scritta, per il parlato invece la situazione è sempre disastrosa). Però un lavoro così ampio in una lingua che non padroneggio non me la sento di farlo.
Re: Traduzione voce Fighting Fantasy il testo è molto semplice, ma purtroppo per ora sto traducendo
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Traduzione voce Fighting FantasyMaledizione! Altri meritevoli?
Re: Traduzione voce Fighting FantasyNon c'è urgenza, un paio di settimane? Dimmi tu!
Re: Traduzione voce Fighting Fantasy Salve a tutti!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Traduzione voce Fighting Fantasy per i volumi già tradotti penso che la prassi sia mettere il titolo italiano edito.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Traduzione voce Fighting FantasyForza Rygar!
Info Forum
|