Pagina:
1
(desiderio) Libro cortissimi(desiderio) Libro cortissimi Mi rendo conto che l'argomento è spinoso.
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Giu-02-21 14:52:55
Administrator has disabled public posting
Re: (desiderio) Libro cortissimi A me l'idea piace, però prima del 20/21 andrebbero fatti uscire 18 e 19. Per il formato concordo, se vengono scritti in A5 perchè stravolgerli? Alla fine abbiamo altro in area download in quel formato, tipo Shyguy vs Bowser, Il Figlio del Toro e forse dimentico altro.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: (desiderio) Libro cortissimi Il libro dei Cortissimi 2020 era già stato previsto dal bando, ma penso che prima andranno completati il 18 e il 19.
Re: (desiderio) Libro cortissimi
La mia proposta si riferiva solo agli ultimi anni proprio perché il cambio da corti a cortissimi si presta bene a un restyling dei volumi.
Ci sta un sacco! Più che sul soggetto comunque, volevo riflettere sul formato e su elementi come titolo e logo di Lgl, che secondo me si potrebbero modernizzare e staccare dalla grafica E. Elle.
Mi piaceva l'idea di avere in un unico tomo le due edizioni "cortissime", visto che probabilmente dalla prossima si allungherà significativamente lo spazio.
Banalmente, che non vanno reimpaginati i corti. Sarebbe incredibilmente più veloce preparare il pdf (e penso che anche preparare il tutto per lulu non sia troppo complicato.
Sbagli, sbagli, almeno in pdf ci sono tutti fino a 2017: li trovi senza problemi anche sul sito
Re: (desiderio) Libro cortissimi
Ma non so... l'edizione chiamata "Cortissimi" è solo quella del 2020, l'edizione 2021 si chiama Corti e differisce dal tema, dal bando e dagli organizzatori. Non vedo tutti questi punti in comune per farne un unico libro.
Pagina:
1
Info Forum
|