ma i corti 2022?Re: ma i corti 2022? La Terna '22 è come l'araba fenice
Administrator has disabled public posting
Re: ma i corti 2022?
Credevo di aver capito anch'io, ma ho fatto lo stesso errore di genere... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: ma i corti 2022? Stavo per fare lo splendido e scrivere "da stamattina non ci si riesce a collegare a LGL Forum e speravo fosse perché è finalmente uscito il bando 2022", poi vedo un commento di FinalFabbiX e mi illudo che fosse VERAMENTE per quel motivo ma dopo averlo letto (girando un paio di pagine, visto che trovare i thread dei Corti non è così immediato) scopro che mi ha fatto il controscherzo.
Re: ma i corti 2022?Io non c'entro niente col crash del forum (credo). A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: ma i corti 2022?Penso che l'aperura del thread significhi che la Terna stia facendo gli ultimi lavori sul bando... immagino che dobbiamo essere pazienti. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|