12° e ultimo scontro della Fase 2. Si può votare per definire l’ID migliore di questo Girone L fino alle 8:59 di Giovedì 4 novembre.
Vi ricordo che in questa Fase II è possibile esprimere due preferenze: accederanno al turno successivo le prima due classificate, mentre tutte le altre saranno eliminate. Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.
Il tabellone aggiornato del Campionato è disponibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=5579
ID 110: (1 voto: EGO)
110
Is this the real life?
Is this just fantasy?
Caught in a landslide,
No escape from reality.
I presenti si inchinano a queste parole, provenienti da dietro un sipario, e non si accorgono di una sagoma nera che schizza fuori da dietro la tenda.
Uno dei presenti, con occhi luccicanti, fa appena in tempo a dire “Ehi, è Brian! Brian, me lo fai un’au”, che il losco figuro brandisce una chitarra, con cui massacra i componenti del gruppetto, al suono ripetuto (e sempre più scandito) di “Marilyn Manson non lo dovete toccare! Marilyn Manson non lo dovete toccare! Marilyn Manson non lo dovete toccare!”.
ID 105: (0 voti)
105
Per strada noti una ragazzina delle medie molto carina che ti precede, distratto scivoli su una pozzanghera di bava che un lolicon giapponese aveva appena lasciato a causa della ragazzina, sbattendo la testa a terra. Ti svegli in ospedale perfettamente sano ma dopo qualche secondo un meteorite demolisce l'edificio.
ID 66: (2 voti: sancio, FinalFabbiX)
66
Finisci di mangiare l’ultimo Buondì della confezione e vieni preso da dei terribili crampi addominali. Muori mentre cerchi di trascinarti verso il telefono per chiamare aiuto.
ID 123: (3 voti: djmayhem, Adriano, spadadelsole)
123
Pegasus Ryu-Sei-Ken!!
E tanti saluti a tutti!
Ma poco male: l'ultima fiaccola si spegne, e crepano Lady Isabel, Pegasus, Crystal, Kiki, il maggiordomo, Gemini, il fratello di Gemini, il fratello del fratello di Gemini (si, ce n'era un terzo, solo che non lo sapeva nessuno!) e tutto il resto dell'allegra compagnia. Finisce così? No: Ilda di Polaris muore per ipotermia, Nettuno muore affogato, il santuario si sbriciola, i gold saint crepano tutti (come? erano già morti? bene: allora risuscitano in blocco e poi crepano di nuovo!), Phoenix muore e non si rigenera più.
Schiattano tutti.
Sopravvive solo Andromeda, che però impazzisce a scatena una Nebulosa 100 milioni di miliardi di milioni di triliardi di volte più potente di quella che devastò il cavaliere d'oro di Fish.
E tanti saluti all'universo!
ID 118: (4 voti: EGO, sancio, F.A.S., Prodo)
118
Lei ti guarda dritto negli occhi facendoti gelare il sangue nelle vene. Si avvicina e tutti tuoi sensi ti dicono di fuggire, ma non puoi spezzare le catene che ti bloccano. Non puoi fare a meno di baciarla, sapendo bene che le sue labbra sono puro veleno. La tua avventura finisce qui, in un magnifico attimo.
ID 47: (0 voti)
ID 55: (1 voto: FinalFabbiX)
55
Mentre ti lanci contro la Vedova Nera non noti un piccolo ragno che ti sta salendo per le spalle: stai per sferrare il tuo colpo quando il ragnetto entra nel tuo orecchio. Cadi a terra sentendo la tua testa invasa da un formicolio intenso e poi l'oblio. Sei caduto vittima della sfiga più grande che potesse accaderti nel mondo di Orb. La tua vita e la tua missione finiscono qui.
ID 140: (4 voti: djmayhem, Adriano, spadadelsole, Prodo)
140
Sei sempre stato un inguaribile ottimista. Così non ti sei lasciato spaventare dai sempre più numerosi casi di gastroenterite fulminante che dilagano in città, sperando, come sempre, di scapolartela. E quella cena di pesce l’hai pagata poco, sì: o meglio, l’ha pagata poco il tuo portafogli. Ma ora non c’è Imodium, non c’è flebo, non c’è ottimismo né santo che tenga: una scarica si succede all’altra, senza sosta, da tre giorni, ed è con occhi ormai offuscati che scorgi il medico tastarti il polso e scuotere la testa, per poi dire all’infermiera che non è il caso di cambiarti per l’ennesima volta il pannolone. Mentre i sensi ti abbandonano, la tua mente disidratata ti manda ancora l’ultimo, beffardo ricordo di un detto popolare: Chi vive sperando, muore cacando.
ID 86: (1 voto: GGigassi)
86
Non te l'aspettavi. FINE.
ID 13: (0 voti)
13
Sei morto... ma sappiamo entrambi che questo è inchiostro e/o carta sprecata, tanto farai finta di nulla e tornerai al bivio precedente e cosa peggiore non posso impedirtelo a meno che mi dai il tuo indirizzo e vengo a casa tua con una mazza.
ID 59: (2 voti: GGigassi, F.A.S.)
59
L'ultima cosa che vedi sono gli occhi alieni stupendi di una dea gatto. Almeno muori felice.
Ultima modifica di: Adriano
Nov-08-21 08:40:33
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".