Campionato Instant Death 2021 - Girone 2 (III° Fase)Campionato Instant Death 2021 - Girone 2 (III° Fase) Eccoci al secondo round della 3° Fase del Campionato sulle Instant death.
ID 115: (7 voti: spadadelsole, FinalFabbiX, Albyc80, Adriano, EGO, F.A.S., zage) (+2: Dott.ssaG, Netsuna) ID 5: (7 voti: sancio, FinalFabbiX, Albyc80, GGigassi, djmayhem, Pirata delle Alpi, Budellaro)
Ultima modifica di: Adriano
Nov-18-21 08:36:25 "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone 2 (III° Fase)Escludendo la prima e la terza che non sono conseguenza di scelte, quindi per me non ID, voto per la 39 che va sul classico e la 5 demenziale, probabilmente ingiusta ma carina. Votiamo In Enciclopedia!
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone 2 (III° Fase)39 perché mi ricorda i libri maledetti dei racconti di HPL e la 5 per la sottile ironia, sono certo si riferisca ad un famoso quadro di cui non ricordo il nome, citato anche diversi film (e credo anche i Simpson) Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone 2 (III° Fase) La 115 non può essere votata: è troppo bello vedere cosa gli utenti di questo forum pensano di me, mettendomi come personaggio protagonista di un'ID...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone 2 (III° Fase)Dico la 32, che mi sembra io quando mi immagino scrivere l'ennesima ID in un LG che non è Corto. Voto anche per la 5 che mi ricorda una vecchia puntata di Halloween dei Simpsons. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|