Pagina:
1
Un Libronostro per Natale Django 2 Il Senza PerdonoUn Libronostro per Natale Django 2 Il Senza PerdonoNessuno ci credeva eppure è tornato! Django, il pistolero creato da Sergio Corbucci icona degli spaghetti western torna a vivere un'avventura interattiva, la seconda dell'omonima collana, esattamente 7 anni dopo la prima, datata dicembre 2014. L'autore è sempre Federico Bianchini, spalleggiato da Yanez Servadei ai pennelli, Ken Falco all'editing grafico e Gabriele Simionato alla revisione. Un team di grande competenza per Senza Perdono: Django stavolta sarà a caccia di un ufficiale statunitense fuggito in Messico, spalleggiato da Sartana e da un gruppo di pistoleri senza patria, senza famiglia, senza perdono... Per gustarvi la missione disperata, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti, fate un salto nell'area LibriNostri.
Administrator has disabled public posting
Re: Un Libronostro per Natale Django 2 Il Senza Perdono il primo Django (che mi era piaciuto moltissimo) è stato tra i primi libri che ho scaricato e dunque ha quasi un valore affettivo per me :-)
Re: Un Libronostro per Natale Django 2 Il Senza Perdono
devo fare un grosso ringraziamento a Yanez che nonostante fosse in un momento di difficoltà ha sfornato come sempre delle bellissime illustrazioni, e a Gabrieleud che mi ha mostrato molte pecche nella mia scrittura cui non avevo mai fatto caso, rendendo il testo molto più dinamico.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Un Libronostro per Natale Django 2 Il Senza Perdono Grazie a sephirot0 ho sistemato un po' di refusi e tra poco saremo pronti per la versione cartacea.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Pagina:
1
Info Forum
|