![]() Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-giocoRe: Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco Ma certo, sei quello di "Natalie", quella che si comandava a vocaboli "estemporanei" e partecipante alla "One Room Competition" di qualche anno fa, giusto?
Administrator has disabled public posting
Re: Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco Bellissima iniziativa, credo che l'approccio utilizzato per queste polistorie sia qualcosa di innovativo nel campo della narrativa interattiva. Mi piace soprattutto la totale fiducia nel mezzo informatico: per come avete strutturato i libri penso che difficilmente ci siano alternative alla piattaforma prescelta, probabilmente in cartaceo non avrebbero senso di esistere.
Re: Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco
Sì sono quello di natalie (che btw iniziava come una at e finiva come una storia a bivi). In realtà anche se non assiduamente ho lurkato da un po' di tempo librogame's land, avevo anche scaricato alcuni librinostri per leggersi su iLiad e alcune cose mi erano sembrate interessanti (a memoria ricordo il certificato perduto e il demenziale el cucador). Cercherò comunque di essere più presente.
Info Forum
|