Corto 03 - Rodney RoadRe: Corto 03 - Rodney Road
Non si potevano recuperare cinque voti in qualsiasi momento entro la fine dei corti? Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 03 - Rodney Road
Ho controllato: a fine concorso ci sarà una settimana extra in cui variare o aggiungere fino a cinque voti Votiamo In Enciclopedia!
All'interno della settimana puoi cambiare i voti come credi. La domenica io screenshotto tutto e trascrivo su un foglio excel, e quelli rimangono.
Re: Corto 03 - Rodney RoadTerminata la lettura dei corti in concorso, ho alzato il voto di questo. In particolare, il parallelismo con "... ma che caldo che caldo faceva" è evidente: se quest'ultimo mi ha trasmesso più emozioni, Rodney Road ha una struttura sicuramente migliore.
Re: Corto 03 - Rodney RoadAnche io ho alzato il voto che avevo dato inizialmente a questo corto. Mi sono resa conto che leggerlo tra i primi non mi ha permesso di valutarlo al meglio. Sono stata inoltre troppo fiscale con le sviste, quando invece i punti di forza di questo corto sono l'originalità, il sistema di gioco, nonché l'aver saputo condensare tanti futuri disponibili in un corto breve e in maniera tutto sommato bilanciata.
Re: Corto 03 - Rodney Road E niente, ora che il velo di anonimato è stato rimosso, posso finalmente rivelarmi come l'autore di un'opera curiosa come Rodney Road.
Per me il problema principale era che giocando Rodney mi faceva strano fare delle scelte che non dipendessero da lui (almeno fino a un certo punto della trama). Sull'aderenza al bando rilassati: ho preso più legnate io di te.
Com'è giusto che sia, si torna all'ironia. Almeno fino all'ultima gazzetta XD
Info Forum
|