![]() Making of "I Sette Difensori - Crocevia di Destini"Re: Making of "I Sette Difensori - Crocevia di Destini"
Mi sembra molto logico, fermo restando che anche per la tecnologia metterei dei paletti. Ad esempio certe armi devono essere utilizzabili solo dagli esperti, così come certi amnufatti tecnologici. Un po' come accade anche nella realtà insomma, dove la competenza tecnica è comunque richiesta.
Administrator has disabled public posting
Re: Making of "I Sette Difensori - Crocevia di Destini" Se devo essere sincero, questa più che l'ambientazione di un librogame mi pare quella di una (lunga) saga steamfantasy (o steampunk).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Making of "I Sette Difensori - Crocevia di Destini" A Rygar non sfugge niente!
Re: Making of "I Sette Difensori - Crocevia di Destini"
Al momento mi sfugge... :-/
@jegriva su Twitter!
Re: Making of "I Sette Difensori - Crocevia di Destini"Non mi ricordo molto bene ( perchè è passato qualche annetto dall'ultima volta che ci ho giocato ), ma se non sbaglio una simile spiegazione era presente in Arcanum, dove si affermava che la tecnologia faceva sue le leggi della natura e le seguiva, mentre la magia si opponeva ad esse per alterarle... O comunque qualcosa del genere.
Info Forum
|