BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro CadakRe: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro CadakMad Dog... usando un francesismo, è @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak
Ma non succedeva in LS 14? ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak
Chiedo venia, mi ha colto in fallo. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro CadakMi accodo a coloro che parteggiano per Mad Dog. Nessuno dei due candidati salirebbe sul podio dei miei cattivoni preferiti, ma di sicuro Mad Dog ha più spessore di Cadak, che mi dà più l'idea di un cattivo fallito, il classico rompiscatole da cartone animato che ci prova in tutti i modi ma non combina granché.
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro CadakMi unisco anche io al coro generale: non c'è confronto tra i due, Mad Dog è un cattivo serie, che esprime malvagità in ogni azione che fa e ha solide base letterarie alle sue spalle che ne aiutano la caratterizzazione. Cadak è uno che ci prova, ma senza grossi risultati, anche se la sua prima apparizione in Contagio Mortale mi era piaciuta: tuttavia un cattivo di secondo piano di LS non può competere a mio parere col cattivo principale di GdS! Voto Mad Dog Michigan.
Re: BLV - Primo Turno - Mad Dog Michigan contro Cadak Mad Dog Michigan è uno dei miei cattivio preferiti in assoluto: ci mette i bastoni tra le ruote, rapisce Kate, alla fine per sconfiggerlo impieghiamo 4 libri densi di avventure e controindicazioni. Cadak non è male, e ha anche delle trovate maligne interessanti, tipo il contagio del n. 13, ma va da sé che non può reggere il confronto.
Info Forum
|