The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010"Re: The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010"
Certo che no! Proprio per lo stesso meccanismo per cui è più facile identificarsi in un Peter Parker o un Luke Skywalker, che in un Massimo Palanca o in un Francesco Evola. I primi sono personaggi descritti e caratterizzati, gli ultimi due sono due nomi a caso. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010" Notevole il "Making Of" di Ego. Addirittura tre idee diverse per il racconto ! Non si può dire che ti manchi l'ispirazione !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010" sicuramente avrei potuto fare un lg a mappa classico, anzi, sarebbe stato molto più semplice (per esempio non avrei dovuto pensare le doppie "modalità di uscita" da certi paragrafi, o non avrei dovuto scrivere il paragrafo doppio - anche se inizialmente l'idea era di scrivere doppio tutto il racconto), il fatto è che volevo sperimentare - e tutto sommato non è stato un fallimento completo, una volta capiti gli errori e le difficoltà - il modello a doppio personaggio. non è detto che prima o poi non recuperi l'idea, con i dovuti aggiustamenti...
quindi è più facile interpretare SIA tom CHE jerry che non un gatto e un topo qualunque. cosa ti porterebbe a sapere se tifare tom o jerry e a non sapere se tifare il gatto o il topo? e soprattutto: perchè senti il bisogno di sapere chi tifare? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010"
Perché io conosco Tom & Jerry... sono personaggi caratterizzati, e invitabilmente ho delle preferenze emotiva e accademiche per l'uno o per l'altro.
l'ho detto nel post #19 :-D @jegriva su Twitter!
Re: The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010" Vi posto questa missiva inviatami da indirizzo di posta elettronica creato ad hoc dall'autore del racconto Io Sto in Crisi, il sedicente Regolamento Cacca:
Re: The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010" Pero', avete visto che personcina gentile e a modo, non credevo...
ahahhahah i misteri di gpet ci stanno temprando e rendendo pericolosi
Perché proprio questa versione? I fill sono supportati anche da altre release di Photoshop... Cos'è tutta questa sicurezza Seven? O ti sei appena tradito e dovrei chiamarti Regolamento Cacca?
Re: The Making of "I Corti di LGL - Edizione 2009/2010"vi manderei la polizia postale, vi manderei!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|