Home Forum General Obiettivo Rolegame Kata Kumbas Redux - play test
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Kata Kumbas Redux - play test

Kata Kumbas Redux - play test

Visto il numero importante di download che ha avuto e visto che io qualche test l’ho fatto ma la mia esperienza rimane limitata, chiedo a chi ha giocato con il regolamento che ho sviluppato se ha da segnalarmi criticità o aspetti che trova migliorabili.
Personalmente ho provveduto a fare delle modifiche, che ho terminato proprio in questi giorni e se siete interessati potrei fornire in anteprima la nuova versione per fare un play test per vedere insieme cosa può essere migliorato.
Fatemi sapere

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Putro
Novizio
ranks
useravatar
Offline
44 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Kata Kumbas Redux - play test

vaaaaa beh... pazienza... oppure ho scritto un regolamento formidabile!
Comunque dato che qui non c'è molta vita al riguardo pubblicherò la nuova edizione di Kata Kumbas Redux e relativo bestiario, sul mio blog personale che vedete sotto nella firma, gli estimatori lo troveranno lì tra qualche giorno.
A presto

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Putro
Novizio
ranks
useravatar
Offline
44 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca