![]() ChatGPT e il suo primo librogame pubblicoRe: ChatGPT e il suo primo librogame pubblico
Chat Gpt sembra Giorgio Mastrota che ti vende pentole, ormai non mi impressiona più...
Administrator has disabled public posting
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblicoMmm vedremo...
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblico Ultimi aggiornamenti:
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblicoFilosoficamente, continuo a pensare che tutta questa varietà di scelta sarà utile solo a chi "non sa fare" le cose. Che ne pensi?
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblico
Vediamo cosa vuol dire "non saper fare". Io non so costruire un computer però posso usarlo per fare quello che "so fare". Chi è che sa fare tutto?
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblicoAllora ribaltiamo la frittata (e il punto di vista): un autore professionista per che cosa potrebbe usare "lecitamente" e/o "eticamente" la AI?
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblico
L'"autore", tra virgolette, che farà fare tutto alla AI standosene sdraiato in poltrona non è quello che hai definito professionista.
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblico Il garante della privacy ha bloccato ChatGPT in Italia, e questo thread andrà in standby.
Re: ChatGPT e il suo primo librogame pubblico Documento del Garante dopo l'incontro con OpenAI:
Info Forum
|