In viaggio con MidjourneyRe: In viaggio con MidjourneyInteressante lo è senz'altro... Possiamo arrivare, più avanti, anche a una seconda puntata per il Magazine sulla parte pittorica!
Administrator has disabled public posting
Re: In viaggio con MidjourneyBello! Comunque complimenti, sapevo della tua vena grafica e artistica ma non a questi livelli di realismo e complessità!
Re: In viaggio con Midjourney Adesso passiamo alla bocca. Dobbiamo rispettare l'anatomia e la disposizione dei muscoli.
Re: In viaggio con MidjourneyQuesto ci dimostra che la ai ha ancora parecchio da imparare… o no???
Re: In viaggio con Midjourney No, sono io che avevo sbagliato a copiare!
Re: In viaggio con Midjourney Finito, potevo andare avanti a livellare ogni particolare ma va bene così. In questo primo test ho voluto dimostrare che:
La mia copia (11 ore): Originale di Midjourney (1 minuto) Siamo arrivati allo scopo del test: adesso che vedete la versione AI e umana dello stesso ritratto, quale preferite e, soprattutto, perché? Notate che nella mia versione ci sono molti errori. Il prossimo test sarà simile ma non cercherò la totale somiglianza. Continueremo così con gli altri fino ad avere una percentuale Midjourney 10% e il mio 90%, speriamo di capire dove inizia il lavoro originale dell'illustratore.
Re: In viaggio con MidjourneyIo preferisco la qualità pittorica perché la ritengo più artistica e meno artificiosa l’altra è troppo perfetta!
Info Forum
|