In viaggio con MidjourneyRe: In viaggio con Midjourney Tre ore di lavoro oggi e ho finito il Test 4. Mi sono ispirato all'immagine di Midjourney ma penso che non ci siano dubbi, la mia illustrazione è originale, chi afferma dice il contrario può rivolgersi a Medusa!
Originale di Midjourney (1 minuto) La mia versione (6 ore) Nel prossimo test porteremo il passato nel futuro.
Administrator has disabled public posting
Re: In viaggio con Midjourney Quando la AI crea la rappresentazione di sculture o bassorilievi (o almeno, a me sembrano tali), è affascinante perché raggiunge un grado di dettaglio e realismo impensabili ai più (pari solo al famoso Cristo velato oppure al muscolo del mignolo sull'avambraccio del Mosè di Michelangelo, gli esempi che mi vengono in mente). Certo che la tua arte sia originale e, quindi, più valida, per me non ci piove.
Re: In viaggio con Midjourney
Si, ma è ancora in fase sperimentale.
Schizzo a matita Disegno con le linee prospettiche Clean Up a china Inchiostrazione a china Prove colore Colore con Ecoline (una specie di acquerello liquido) Digital painting con un pizzico di AI Nella parte finale mi sono aiutato con l'AI per velocizzare il lavoro, ho inserito un po' di fogliame, cosa che potevo fare anche con alcuni pennelli di Photoshop. Questo è il caso in cui l'arte generativa è utilizzata come strumento che aiuta il lavoro dell'autore.
Re: In viaggio con MidjourneyÈ sempre un piacere vedere i tuoi progressi nei lavori con relativi commenti. Di quelle colorate preferisco però la penultima. L'ultima sembra sfocata. Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|