![]() Remaking de "I frammenti dell'universo"!!Remaking de "I frammenti dell'universo"!! Buona sera a tutti
Administrator has disabled public posting
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!! Io lo dico spudoratamente: io apprezzo tantissimo il sistema a classi multiple di IFDU, ai tempi era una ventata di novità nel mondo dei librogame. Certo, da un lato capisco che il bilanciamento di troppe classi non sia cosa facile e, di sicuro, qualche classe così come è concepita, risultava avere dei problemi (ad esempio il punteggio di Carisma richiesto all'Ufficiale, decisamente penalizzante: mi ricordo che già in un vecchio topic se ne parlava). Tuttavia, a me piacerebbe se venissero mantenute tutte le classi, eventualmente con una sistemazione dei punteggi e delle abilità per garantire il più possibile un'equità fra i personaggi. Ma, ovviamente, la decisione finale spetta all'autore.
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!
Bentornato! Un po' tutti, a turno, ci siamo trovati in queste condizioni di allontanamento e riavvicinamento, ma la cosa confortante è che Lgl è sempre qui ad attendere i suoi...
Ora che il mercato di librogame ha ripreso piede, abbiamo imparato benissimo, e a nostre spese, quando sia fondamentale una serie di test per garantire l'uscita di un'opera priva di difetti di gioco grossolani e di bug, e quanto più vicino possibile all'assenza di errori ortografici. Quindi consigliatissima operazione, sia in quest'area sia sull'ahimè più frequentato ambiente facebook!
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!! Oggi ho terminato la mappatura di un'enorme area industriale.
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!! In realta' quelle due possono essere accorpate nel ruolo di shooter/personaggio stealth , come cacciatore di taglie mi sembra originale. Potrebbe esserci il modo di caratterizzarlo un po' meglio in alcune aree, dopo la mappatura.
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!Se vuoi tenere tutto, non sottovalutare l'ipotesi di dividere il libro in due parti. Un altro autore molto prolifico in termini di paragrafi, il nostro Federico "Djmayhem" Bianchini, lo ha fatto con buoni risultati.
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!Un unico volume diviso in due! Mi riferisco alla serie Bitpunk, che ancora non esce comunque. Ci sarà un primo tomo, che segna un traguardo intermedio della vicenda, quindi si passa al secondo e si riparte da lì. Un buon modo per spezzare un'opera altrimenti troppo massiccia!
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!
https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=5736 Remember, remember, the fifth of November...
Info Forum
|