![]() Remaking de "I frammenti dell'universo"!!Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!
Caspita e' un lavoro enorme; ma soprattutto molto originale. Io apprezzo tantissimo la tua capacita' di creare nuove ambientazioni.
Administrator has disabled public posting
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!Ti dirò, io pure. Solo che quando scrivo non so quando finirò, e arrivato verso i 900 paragrafi ho pensato "qui viene fuori un librone impossibile da tenere in mano" e allora ho cercato un punto della storia dove inserire una cesura e splittare la storia in due libri. Tanto che la seconda parte è molto più breve e ho aggiunto un corto di 100 paragrafi per pareggiare le pagine. Remember, remember, the fifth of November...
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!
Eh hai ragione, ma qui più che a una scelta penso che siamo di fronte a una forma di difesa...
Appunto
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!! Ottimo, interessante! Confido di darci un'occhiata, prima o poi
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!
Ecco allora taglia il filo rosso... E speriamo finisca come nei film
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!! Certamente si, ma il libro non è enorme (450 paragrafi).
Re: Remaking de "I frammenti dell'universo"!!Forza e coraggio, ovviamente qui c'è tutto uno spazio a disposizione per gli aggiornamenti!!!
Info Forum
|