Feature Request: INVIO come conferma nei popupFeature Request: INVIO come conferma nei popup Ciao, come da oggetto. Nello specifico, usando la combinazione da tastiera CTRL+E posso aprire il popup per inserire un nuovo paragrafo. Sarebbe comodo poter dare INVIO come conferma nel popup, mantenendo le mani sulla tastiera senza dover tornare con la mano al mouse.
Administrator has disabled public posting
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup Sicuramente aiuterebbe a ridurre i tempi non dovendo accedere al mouse durante la scrittura.
Matteo
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup
in che senso? non c'è un repository Matteo
Nella nuova versione rilasciata troverai questa modifica. Matteo
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup A dire la verità ero rimasto che i repository privati su git erano a pagamento e mi gestivo tutto "in casa". Adesso sto trasferendolo online.
Matteo
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup Dopo l'acquisto di Microsoft, su Github anche gli account free possono avere repository privati ma con un numero limitato di funzionalità. Non conosco bene i dettagli perché per i miei progetti privati, effettivamente, "faccio in casa" anche io :-D
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup Sì, per ora quello è ciò che si può vedere.
Matteo
Mi studio un attimo il formato dot, faccio qualche prova e ti dico.
Info Forum
|