Feature Request: INVIO come conferma nei popupRe: Feature Request: INVIO come conferma nei popup
Banalmente (lato dot) si tratta di aggiungere un label sull'arco. Es: 1 -> 3 [label="Pippo"].
Administrator has disabled public posting
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup Altra feature request che pensavo è quella delle immagini. So che più volte hai ripetuto che LGC non sia un word processor quindi non so quale sia il tuo punto di vista preciso sulle due richieste che sto per fare, ma per utilizzarlo come unico punto di "riferimento" per la scrittura di un librogame, mi piacerebbe poter inserire:
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup Come tu stesso mi ricordi ho detto già che le immagini non le includo e non lo vedo proprio come sviluppo utile.
Matteo
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup
Apri in questa area del forum un thread diverso per sviluppo che vuoi analizzare, altrimenti viene fuori un caos e non riesco a seguire le discussioni, thx! Matteo
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup
Hai ragionissima, scusami, procedo con nuovi thread. :-)
Confermo di essere un esordiente (anzi PRE-esordiente), puoi aiutarmi a capire meglio questa cosa dei paragrafi di testo orfani o vedovi? È nel senso di evitare che ci sia "numero<interruzione di pagina>testo del paragrafo"?
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popup Trovi tutto anche online, ad es qua https://www.differenzatra.it/differenza … -e-vedove/
Matteo
Re: Feature Request: INVIO come conferma nei popupChiudo il thread, la feature richiesta è stata inserita in LGC Matteo
Info Forum
|