Corti 2023 - AutoriCorti 2023 - Autori Signori, finalmente ci siamo!
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Apr-17-23 14:06:33
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2023 - Autori La posizione del mio nome in questa lista corrisponde, drammaticamente, a quello della posizione che avrò in classifica
Re: Corti 2023 - Autori Finalmente, mi sentivo come Kit Harington tra la quinta e sesta stagione di Game Of Thrones. Vorrei ringraziare tutti per i commenti e la partecipazione. È la priama volta in assoluto che partecipo a un concorso o, se è per questo, che faccio leggere qualcosa di mio a persone che non facciano parte della mia cerchia di amici. Per questo sono stato molto cauto e poco audace e sono rimasto all'interno della "comfort zone" in cui mi sentivo più al sicuro, quella dei vecchi LibroGame SLA che leggevo da piccolo e che potenzialmente, pensavo, possono diventare la prima esperienza di chi si avvicina a questo mondo fantastico. Quindi posso dirmi contento di essere stato uno dei finalisti e faccio anche i complimenti a tutti gli altri finalisti e partecipanti che han dato vita a molte meravigliose avventure. Sicuramente sistemerò un paio di cosette nell'Ultimo Viaggio appena ho un momento libero sulla base dei feedback ricevuti e ne terrò sicuramente conto per imprese future. Un grazie di cuore ancora.
Duck Made Of Wood
Re: Corti 2023 - Autori Siamo giunti ormai alla fine, e sì, come molti avevano intuito nei loro commenti, dietro La Parodissea c'era il mio nome. Vi ringrazio davvero dei preziosissimi feedback, sappiate che il puzzle system era a tutti gli effetti un test di una nuova meccanica di gioco che avevo creato, e che spero di poter approfondire (in questo o in altri lavori).
Re: Corti 2023 - Autori
il mio era chiaro, con tutti i refusi che ci ho lasciato... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Complimenti Michele, il tuo corto mi è piaciuto moltissimo!
Re: Corti 2023 - Autori Aaah, che bello vedere finalmente i nomi degli autori!
Re: Corti 2023 - Autori Finalmente usciamo dall'anonimato! Finalmente, è stata la parte più dura di tutto il concorso.
Scusa l'insana curiosità, ma metto assieme i pezzi solo ora. Ma quindi tu sei Manuele Giuliano autore de "Il Leone Bianco d’Acqua" e vincitore del Concorso Corti in Gioco del 2022? Perchè se si... WOW! Duck Made Of Wood
Info Forum
|