The Making of: Harald HardradaRe: The Making of: Harald Hardrada Ciao!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Harald Hardrada
Parole sante! Il momento giusto per prendere la propria opera e rivederla, rovesciarla, ripensarla, ribaltarla, è all'inizio del processo creativo, in sede di progettazione. Ma bisogna sentirsi liberi di farlo anche nelle tappe successive, sapendo, tuttavia, che i margini di manovra diminuiscono mentre quelli di errore aumentano man mano che ci si avvicina alla pubblicazione!
Re: The Making of: Harald Hardrada Grazie per l'incoraggiamento! Adesso ho deciso di fermarmi al primo capitolo e cercare di capire anche con il vostro aiuto se questa meccanica funziona. Poi se sarò convinto andrò avanti.
Re: The Making of: Harald Hardrada La trama prosegue con le ultime indicazioni per completare la scheda nella sua parte iniziale.
#8 Naturalmente questt'ultima scelta ci porterà ad affrontare la prossima meccanica, ovvero i test. Ma questo sarà rivelato tra qualche giorno!
In realtà è uno dei vichinghi più famosi per chiunque si interessi un po' di cultura norrena. Forse solo Erik il Rosso è più conosciuto.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Harald Hardrada Resistenza mi fa pensare più ad una resistenza passiva, come quella di un tronco...invece l'energia a cui si fa riferimento è un po' fiato, un po' adrenalina e un po' forza di volontà.
Chiamala "energia". "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Non lo sapevo. Essendo ignorante in materia sono andato "a orecchio". Grazie per la risposta Votiamo In Enciclopedia!
Re: The Making of: Harald Hardrada Uhm non lo so, "Energia" mi fa pensare all'elettricità ed è un termine colto di derivazione greca, entrato nell'italiano durante la rivoluzione scientifica. E' una parola che nel Medioevo non sarebbe mai stata usata (forse solo in Grecia). Mi servirebbe un termine che suoni arcaico, possibilmente di etimologia latina o germanica, che un vichingo potrebbe usare in un dialogo, del tipo:
Info Forum
|