Lupo Solitario 9 - L'antro della pauraLupo Solitario 9 - L'antro della paura Buongiorno a tutte e a tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 9 - L'antro della paura Dopo decenni, direi che è il caso di aggiornarsi e acquistare la nuova edizione di Lupo Solitario, dove la Combattività di Kimah è stata portata a 39 con la Spada del Sole, 30 con il Pugnale di Vashna e 29 con l'Anello Psichico (con resistenza rispettivamente 46/38/38).
Re: Lupo Solitario 9 - L'antro della paura Non ricordo se Dever avesse mai dichiarato ufficialmente che quei punteggi fossero una svista.
Re: Lupo Solitario 9 - L'antro della paura Vi ringrazio per le vostre risposte. Ho trovato molto interessante quello che dice EGO, cioè che Dever stesso desse per scontato che ogni tanto si "potesse" barare :-).
Re: Lupo Solitario 9 - L'antro della paura
Allora credo che ci siano grandi sorprese in serbo per te!
Re: Lupo Solitario 9 - L'antro della paura
Questo mi interessa molto. Hai un riferimento, tipo un link a una puntata in cui ne parla? O una trascrizione, un articolo sull'argomento, un qualcosa? Alex Isabelle, multimedia artist
Re: Lupo Solitario 9 - L'antro della paura Qui ci sono i podcast:
Re: Lupo Solitario 9 - L'antro della paurama se alla fine Dever ha ammesso di aver sbagliato i valori delle caratteristiche del Sultano, perché nel corso degli anni (soprattutto nelle ristampe) non li ha mai corretti? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|