![]() Oltre l'incubo - Vol.3 - La rovina di Dronaky???Oltre l'incubo - Vol.3 - La rovina di Dronaky??? Ciao bella gente,
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Oltre l'incubo - Vol.3 - La rovina di Dronaky??? Ok perché la serie originale contava due libri, e da quanto sapevo i due autori si erano messi a fare tutt'altro che scrivere quindi mi pareva dubbia come cosa.
Re: Oltre l'incubo - Vol.3 - La rovina di Dronaky???Gli autori hanno confermato che sono al lavoro sui prossimi volumi e ci hanno comunicato questo titolo un momento prima di andare in stampa. Clive Bailey mi ha scritto testualmente che ha deciso di andare in pensione per ricominciare a scrivere giochi, e da parte nostra c'è tutta l'intenzione di supportare questa decisione. Incrociamo le dita!
Re: Oltre l'incubo - Vol.3 - La rovina di Dronaky??? @Zot
Re: Oltre l'incubo - Vol.3 - La rovina di Dronaky???
del resto nella edizione dei nostri tempi vi era, anche alla fine del secondo volume l'apposita tabella per potenziare il nostro investigatore..... ecco perché ho sempre pensato che si continuasse
Re: Oltre l'incubo - Vol.3 - La rovina di Dronaky??? Si certo, che non fosse conclusa era noto, solo era anche noto che i due autori avevano preso strade ben diverse dal continuare ad essere scrittori; quindi, non si capiva da dove era stato tirato fuori il seguito.
Info Forum
|