Quale librogame hai FINITO oggi?Re: Quale librogame hai FINITO oggi?Finalmente dopo tanti anni ho finito Vesta Shutdown, godendomi queste montagne russe di emozioni: una struttura davvero particolare, si gioca poco ma, quando si gioca, lo si fa ai massimi livelli. Qualcosa mi è rimasto indietro, compresi un paio di enigmi non risolti (la porta d'acciaio?), per cui una seconda partita sarà d'obbligo.
Administrator has disabled public posting
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Grazie per esserti dedicato così profondamente al mio libro.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?
Ne sono uscito felice, vittorioso, ho adorato come è stato scritto, la sua storia e il suo messaggio, ma SOPRATTUTTO mi sono sentito triste all'idea che, invece di scrivere altre opere di questo calibro, tu stia ancora dando corso a una faida a cui nessuno di noi è interessato.
Purtroppo seguire il Metodo Truffaldino non è garanzia di scrivere una buona storia. C'è altro da fare.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?Premetto che potrei passare per un idiota, lo so. Ieri notte ho finalmente terminato "La rocca del male" senza barare, al terzo tentativo. Non avevo mai trovato come superare i Ganjee... Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Affatto. Anzi finalmente in topic.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Parlavo dell'edizione Salani.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?C'è una curiosità a riguardo, perché anche l'edizione Salani ha un piccolissimo errore a riguardo dell'unguento . Nel testo Salani unguento e pozione magica sono lo stesso oggetto, quando in realtà sono due oggetti diversi ottenuti dalla stessa persona. Si tratta di una piccolezza da niente rispetto all'errore mostruoso dell'edizione E.Elle, in cui l'unguento non era proprio menzionato, ma fa sorridere perché rende quel libro davvero maledetto (ma comunque finalmente giocabile in italiano).
Info Forum
|