Quale librogame hai FINITO oggi?Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Per vari otivi con i quali non vi annoierò, dopo un lungo periodo di astenia ho ricominciato a divorare libri (quasi) come qando ero ragazzo. E tra questi non potevano mancare i Librogame.
Administrator has disabled public posting
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Premetto che non sono un completista per cui al 100% dei lg arrivo molto raramente, di solito mi stufo molto prima; i "paragrafi segreti" non mi interessano né passare il tempo a tirare dadi per combattimenti strutturalmente tutti identici come si usava 40 anni fa.
Matteo
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?
Il tuo commento è per me un onore carpiato. Per Child Wood, devo segnalarti che il primo volume non c'entra assolutamente nulla con i successivi. È così tanto inferiore al 2 e al 3 che gli autori l'hanno rifatto in una nuova edizione migliorata.
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Quindi posso arguire che Zakimos sia in realtà Marco Zamanni?
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?
Sono io e rinnovo i ringraziamenti. Ti ringrazio per aver preso anche le mie opere successive, ma ci tengo a precisare che Jekyll e Hyde è venuto particolarmente bene grazie all'apporto di Enrico Corso ai testi. Spero e mi auguro che anche F.E.-L. ti soddisfi, benché l'abbia realizzato da solo (Cupe Vampe è una raccolta di corti, dubito sia allo stesso livello) ma se vuoi qualcosa di più simile a Jekyll e Hyde come narrazione ti consiglio piuttosto il più recente Thule, oppure l'Odore della Pioggia di Matteo Zaggia o ancora il gioco narrativo "Bacci Pagano - Il Gioco" realizzato da me di nuovo con testi di Enrico Corso.
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Terminato ieri notte "La foresta maledetta", edizione Eelle. Quattro tentativi per trovare la chiave e la pozione che permettono di recuperare la testa del maglio.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Completato oggi il secondo volume di Child Wood. Opera davvero difficile da giudicare.
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?Ma grazie a te! Con questi presupposti dovrebbe proprio piacerti! I primi casi sono piuttosto facili perché il target erano le famiglie genovesi, ma con gli ultimi ci abbiamo dato dentro. Fammi sapere!
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?Finito dopo anni e anni di tentativi The Tasks of Tantalon, e solo grazie all'aiuto di una persona più brava di me con gli enigmi. Steve Jackson è veramente un genio, del male e non.
Info Forum
|