Quale librogame hai FINITO oggi?Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Ho finito (morendo male) due run di Verso la Terrasanta di Aristea.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Nel corso del mese di gennaio ho letto e apprezzato molto l'intera produzione a bivi del fumettista americano Jason Shiga, composta da:
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?
Non ricordo tutte le identità segrete degli utenti del forum, ma Matteo non è per caso Anima di Lupo? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Quale librogame hai FINITO oggi?Nel frattempo ho finito (male) altre due partite. Devo dire che è un librogame davvero avvincente, pieno di opzioni, varianti, segreti e citazioni, sorretto da una narrazione e da un'accuratezza storica non comuni.Mi riservo un giudizio complessivo quando lo avrò concluso positivamente. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? Ieri sera, complici le favorevoli dimensioni (160 paragrafi), mi sono cimentato ne Il Lupo del Maine, di Maurizio De Angelis per Little Rocket Games/Tuga Edizioni. Mi sembrava qualcuno ne avesse già parlato e una ricerca ha trovato questo post di Zakymos. Mi ritrovo nel suo commento, anche se non mi è chiaro il passaggio in cui asserisce che si potrebbe obiettarne l'appartenenza ai librogame.
Sì Federico, sono io. Peccato che alla scorsa Lucca non siamo riusciti a conoscerci di persona.
Non so se si può spiegare con le parole (ma qualche bravo autore di certo lo saprà fare) l'emozione di ricevere un apprezzamento da Mornon. Io sono letteralmente nato qua come autore, o meglio come costruttore di librigioco, nella vita faccio tutt'altro, e tu Mornon sei sempre stato uno dei miei punti di riferimento. Oltre che utente educato e simpaticissimo. Perciò mi fa troppo piacere che ti piaccia qualcosa che ho scritto.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
eh magari ci becchiamo a Modena Play, dipende dalle "convocazioni" di Dario III
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Carissimo, "You bow to no one" come diceva Aragorn. Qui siamo tutti sodali nella grande giostra del librogioco e più siamo e meglio è. Io non faccio mai commenti negativi - o al massimo li faccio per Thraves o per librogame di autori vecchi, esteri e fuori ormai dal settore - ma quelli positivi è sempre un piacere scambiarseli.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Anche io approfitto dell'occasione per farti i complimenti, Anima di Lupo.
Re: Quale librogame hai FINITO oggi? WOW!!! Anzi... WOW!
Info Forum
|