Pagina:
1
Domandina scioccaDomandina scioccaCiao ragazzi, ho un quesito forse sciocco ma avendo quasi sempre "barato" nei librogame di LS non ho mai risolto del tutto. Se si possiede la disciplina della CACCIA il testo dice che non si è obbligati a cancellare un pasto dallo zaino quando ti viene ordinato di mangiare, pertanto non si perdono neanche punti di RES. Ma a volte, in alcuni episodi tipo a Kaltenland o anche nell'Altare del Sacrificio, il territorio è una landa desolata e inospitale e non permette di cacciare... va a farsi benedire la regola suddetta, giusto? A volte nei paragrafi durante l'avventura ti dicono "fai un pasto a meno che tu non abbia la disciplina/arte della caccia" ma altre volte no. Scusate la domanda stupidotta...
Administrator has disabled public posting
Re: Domandina sciocca Se non ricordo male in quei libri viene detto chiaramente che non puoi usare la Caccia per procurarti cibo, nella descrizione dell'Arte.
Re: Domandina scioccaGrazie GGigassi, ok allora avevo immaginato giusto, lì mi serve avere qualche pasto nello zaino. Sì quella cosa dei pasti un po' mi fuorvia, io al momento dell'equipaggiamento tendo sempre a fare incetta di provviste... che poi mi porto dietro inutilmente! Magari però possono servire come oggetto "sacrificabile" quando ti dicono che perdi il primo oggetto nello zaino.
Re: Domandina sciocca Infatti non si parla di una facoltà di non cancellare il pasto. Si dice semplicemente che, a meno che tu non abbia la disciplina della Caccia, devi cancellare un pasto o perdere 3 punti Resistenza.
Pagina:
1
Info Forum
|