Pagina:
1
Addio a Herbie BrennanAddio a Herbie Brennan Ho letto la notizia su fb.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Addio a Herbie Brennan La Tomba degli Incubi potrebbe essere il primo librogame in assoluto che io abbia letto.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Addio a Herbie Brennan NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Re: Addio a Herbie Brennan Ahia...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Addio a Herbie Brennan È stato un grandissimo, una di quelle figure seminali del settore che sarà impossibile replicare e che non vedremo mai più in futuro. Lui con Joe Dever, Dave Morris, Steve Jackson, Doug Headline e pochi altri rappresentano la base su cui tutta la nostra passione di lettori, autori, esperti, appassionati si è sviluppata successivamente. Il nostro debito di gratitudine con questi uomini sarà inestinguibile, e penso di parlare a nome di tutti quelli che, come me, sono cresciuti con i librogame.
Re: Addio a Herbie Brennan Ho controllato.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|